Diario
di bordo

⸻ Il nostro blog

Elena & Simone

Ci sono coppie con cui la fiducia è talmente immediata da poter “stare” da subito, ovvero da poter osservare da vicino il loro “sentire” senza essere percepito come intruso.

Tempus fugit

Ti osservo nel cammino verso questo momento atteso da sempre. Ti vedo sorgere in questo giorno nuovo per celebrare una scelta, per confermarla, per urlarla dai tetti del mondo. Non era mica cosi scontato arrivasse, eppure siamo qui…e il tempo rallenta, i secondi prendono un altro significato da quando apri gli occhi.

Neno & Sara

“Il primo passo per andare dove vuoi è decidere che non vuoi stare più dove sei.”

Verso Nord

Mi serve poco per essere felice. Praga, WUN 2023

Bestia di Gioia

Click, fisso un istante del tempo e lo inchiodo al muro, per trasformarlo in un punto fermo nel flusso costante del tempo, nel sempiterno presente. Come un faro che segnala la riva nella notte per le navi che si allontanano quel tanto che basta per sapere come tornare, una foto appesa in salotto basta a diradare la nebbia di una giornata terribile.

Daniela & Piero

Ironia, complicità e tanta consapevolezza di sé, dell’altro e di tutto l’amore che li accompagnava sono stati gli ingredienti che hanno reso questo matrimonio unico nel suo genere.

Wooden Camera

Inauguriamo il blog con questo primo post per darvi modo di capire meglio il nostro modo di intendere il lavoro che andremo a svolgere insieme.